in

Concorrenti creano assembramento dopo la finale del Grande Fratello Vip: interviene la Polizia

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Incoronato Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti si sono radunati nell’albergo per una festicciola in onore della fine del reality show durato ben 168 giorni.

L’assembramento dei vipponi, tuttavia, non è passato inosservato ed ha anzi attirato l’attenzione delle forze di Polizia che hanno fatto irruzione nell’albergo interrompendo i festeggiamenti e disperdendo gli assembramenti.

Lo ha raccontato Maria Teresa Ruta, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque:

“Eravamo quelli che erano dentro la casa. Ovviamente tutti con il tampone fatto, come se fosse dentro la casa. E quindi stavamo cenando. È arrivata la polizia, ci ha guardato e ci ha detto: ‘Questo è un assembramento’. Ma eravamo dentro dentro la casa. Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo e, quindi, ci siamo imboscati nelle stanze.”

Secondo le stories comparse sui social, tuttavia, pare che i presenti alla cena post finale del Grande Fratello Vip non fossero solo i concorrenti ma anche i loro parenti che sono stati ospiti durante l’ultima puntata e perciò precedentemente tamponati.

Cosa ne pensi?

-37 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Scanu critica Achille Lauro

Valerio Scanu critica il quadro di Achille Lauro alla prima serata di Sanremo

Irama

Irama verso la squalifica, il suo collaboratore è positivo al tampone molecolare: ecco cosa sta succedendo