in

Nel cast de Le Iene arriva una nuova inviata: ecco di chi si tratta

Aurora Ramazzotti nuova inviata de Le Iene

Grande sorpresa, ieri sera, per la prima puntata del 2021 de Le Iene: Aurora Ramazzotti è diventata una nuova inviata!

Stando a quanto riportato da TVBlog, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti farà parte del cast fisso, quest’anno guidato ancora una volta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La notizia del suo nuovo ruolo di iena, Aurora Ramazzotti l’aveva dato proprio ieri, con un video, sul suo profilo Instagram:

Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?15 h

Il primo servizio di Aurora Ramazzotti per Le Iene ha affrontato il delicato argomento delle pochissime quote rosa in parlamento. La polemica, fra le righe, potrebbe riguardare le nuove nomine del Governo Draghi.

Aurora Ramazzotti, comunque, ha già avuto diverse esperienze in tv. La giovane 24enne, infatti, è reduce dal ruolo di inviata per Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e durante il quale aveva annunciato, in diretta, di essere risultata positiva al Covid-19. La Ramazzotti, inoltre, aveva lavorato al fianco della madre nell’unica edizione andata in onda di Vuoi scommettere? su Canale 5. Non solo. Aurora è stata anche conduttrice, per ben 3 edizioni, del daily di X Factor, precisamente dal 2015 al 2017.

Recentemente il nome di Aurora Ramazzotti era stato fatto anche in vista dell’Isola dei Famosi 2021. Voci insistenti, infatti, la davano come nuova inviata di Ilary Blasi in Honduras. In realtà, come abbiamo appreso questa mattina, il ruolo di inviato è stato affidato all’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello fanno pace

Grande Fratello Vip 5, in che rapporti sono ora Dayane Mello e Rosalinda Cannavò?

La Caserma

La Caserma, ascolti sempre più bassi: il programma non funziona come Il Collegio