in

Aurora Ramazzotti positiva al covid: l’annuncio in diretta a Ogni Mattina

Aurora Ramazzotti

Il nome di un altro vip si aggiunge alla lunga lista di coloro risultati positivi al Covid-19, quello di Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, stando a quando riportato da gossipetv.com, avrebbe dato l’annuncio in diretta a Ogni Mattina, su TV8.

In collegamento con Adriana Volpe e Alessio Viola, i due conduttori del talk, la 25enne avrebbe affermato che fino a quando non sarà fuori pericolo non sarà più loro inviata. Aurora Ramazzotti, da casa, ha raccontato come si è accorta che qualcosa non andava e come le sia venuto il sospetto di essere positiva al coronavirus:

E’ molto particolare come malattia e ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi. Per cui ero già abbastanza preparata…Però non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai. Quindi mi sono resa conto che doveva proprio essere per forza un virus. Speravo che in fondo non fosse lui e invece poi era lui. Una fortissima sinusite. Però adesso sto molto meglio, sono al sesto giorno e piano piano sono sulla via della guarigione. Come senti sono ancora un po’ intasata.

Stando a quanto dichiarato dalla Ramazzotti, anche Goffredo Cerza, il suo fidanzato con il quale convive, sarebbe risultato positivo al Covid. I due, probabilmente, avrebbero contratto il virus dopo essere stati a contatto con un positivo. Il periodo di incubazione, stando a quanto raccontato dalla Ramazzotti, sarebbe stato brevissimo: al massimo 5 giorni. Al momento i due fidanzati sarebbero in isolamento e non avrebbero avuto contatti con altre persone. Aurora Ramazzatti ha anche affermato che comunque continuano sia a lavorare sia a studiare da casa:

Io e Goffredo siamo in quarantena insieme. Faccio smart working e smart studying insieme.

Alessio Viola ha chiuso il collegamento con la giovane augurandole una pronta guarigione.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale

Coronavirus: si aggravano le condizioni di Iva Zanicchi, ora ricoverata in ospedale

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi odia Giulia Salemi? Ecco le parole di Chiara Biasi