Una indiscrezione arriva direttamente dal dietro le quinte di Avanti un Altro! programma cult di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il rumor riguarderebbe proprio il conduttore e la sua spalla e un possibile litigio che avrebbe incrinato l’amicizia. Le voci di un alterco tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti erano state messe in giro nelle ultime settimane. Libero, infatti, aveva parlato di “una brutale lite dietro le quinte di Avanti un Altro!”. In seguito anche Dagospia aveva riportato il pettegolezzo:
In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare. E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.
Cosa è successo dietro le quinte di Avanti Un Altro?
La notizia ha allarmato i fan: sarebbe una tragedia se, dopo 30 anni di amicizia e stretta collaborazione, i due finissero per separarsi definitivamente. FanPage.it ha indagato sulla faccenda ed è riuscita a intercettare una fonte vicina a Bonolis che ha allontanato l’ipotesi di una divisione da parte del duo più famoso di tutta Italia. La fonte, però, non ha smentito il pettegolezzo circa il litigio:
FanPage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra di loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”
A rasserenare tutti anche Marco Salvati, autore del programma, che con un tweet ha messo a tacere le indiscrezioni
Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni