in

Avanti Un Altro, signora del pubblico con tatuaggio del duce sul petto: allontanata dopo insulti ed offese

avanti un altro

Gli imprevisti accadono anche negli studi televisivi in cui l’atmosfera è scherzosa e mai pesante: stiamo parlando in questo caso di Avanti Un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

Il game show è uno dei più seguiti e amati dal pubblico, tanto che quotidianamente vengono organizzati pullman per permettere a persone provenienti da tutta Italia di partecipare alle registrazioni del programma.

Proprio una signora del pubblico avrebbe creato trambusto in una delle recenti registrazioni, tanto da spingere un autore del programma ad allontanarla. A raccontare l’accaduto è Marco Salvati, autore di Avanti Un Altro, che nelle ultime ore ha raccontato su Twitter ciò che è accaduto in studio

Signora del pubblico si presenta con tatuaggio del duce sul petto. La invito ad allontanarsi o uscire. Le cito la legge Scelba e relativo reato. Mi ricopre di insulti e la faccio allontanare. Va via gridando “lo farò sapere a Salvini!” Ormai è tutto sdoganato.

In risposta al tweet sono arrivati numerosi commenti di persone che hanno mostrato solidarietà nei confronti dell’autore.

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Una signora con il tatuaggio del duce e il pubblico si infuriano e usano tutte le minacce, le offese e gli insulti contro tutto il perfido, malvagio, avido, spietato, diabolico, crudele e corrotto Minimondo intero di Avanti un Altro che nella fine primavera 2020 non vedrà la luce delle puntate speciali in prima serata e tanto meno la decima edizione del quiz più stupido della televisione nel Gennaio 2021: “Adesso uccido a coltellate il Coronavirus, chiamo il mio avvocato con le forze dell’ordine e vi minaccio di denunce perché, per punizione, insolenza, maleducazione, nonbravura, nonscherzosità e dispetto, vi mando in tribunale e sarete condannati. Guai a voi se vi azzardate a bullizzarci molto male e prenderci maleducatamente in giro nella maniera molto cattiva, altrimenti vi accusate a vicenda, avete una erre troppo moscia come parlano spesso gli abitanti dei tre fronti italiani come il Nord, il Centro ed il Sud, gli svizzeri, i tedeschi, gli austriaci, gli olandesi, i belga, i lussemburghesi, i francesi, i transalpini e i monegaschi. E non scordate che siete stati voi a pronunciare una serie intera di linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti caserecci dei primi tre fronti italiani ed usare il linguaggio anglonordamericano come parla quel tiranno nordamericano di Donald J. Trump”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4, anticipazioni: un’altra new entry nella casa?

Amici 19 logo

Amici 19, anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della puntata