in

Azealia Banks attacca Lana Del Rey: “è grassa per via dei medicinali”, e viene accusata di body shaming

Azealia Banks vs Lana Del Rey
Azealia Banks vs Lana Del Rey

Azealia Banks è tornata all’attacco contro la sua acerrima nemica Lana Del Rey.

Non è la prima volta che le due litigano furiosamente via social; l’ultima volta la Banks ha addirittura minacciato Lana Del Rey di volerla affrontare fisicamente per suonargliele.

La rapper newyorkese è famosa per la sua attitudine a trasformare il suo Twitter in un vero e proprio ring di wrestling e ha spesso indirizzato i suoi strali contro numerosi colleghi artisti come Rihanna, Rita Ora, Eminem, Pharrell Williams e Cardi B. La Banks è stata anche autrice di uscite a sfondo omofobo che hanno indigato il web.

Durante il loro ultimo scontro avvenuto circa due anni fa, Lana Del Rey aveva chiuso la discussione suggerendo alla collega di farsi visitare da uno psichiatra.

La Banks però se l’è legata al dito e nelle ultime ore, approfittando di qualche kg. preso della collega, ha postato le foto della cantante commentando: “Quando Lana Del Rey si è rotta il braccio pensate sia uscita della salsa?”

Una fan della cantante però non ci sta e fa notare alla Banks che le sue parole configurano la fattispecie di bodyshaming. La rapper ne ha anche per la ragazza e replica: “Sarei io quella ad aver bisogno di medicinali? Sono proprio i medicinali il motivo per cui adesso Lana è una grassona.”

Il web è insorto e utenti di tutto il mondo hanno censurato il bodyshaming contro la Del Rey:

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021: Amadeus presenta il famoso calciatore

Famoso calciatore ospite in tutte le serate del Festival di Sanremo 2021: ecco di chi si tratta

l'anno che verrà

Ascolti Capodanno, vince L’anno Che Verrà con Amadeus. Il Grande Fratello Vip crolla al 12,9% di share