in

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, nel cast

Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020, condotto da Milly Carlucci, andrà in onda a partire da sabato 28 marzo su Rai 1. In questi giorni si sta formando il cast e dopo la presenza di Elisa Isoardi e Barbara Bouchet è stata confermata anche la partecipazione di Daniele Scardina.

Daniele è un pugile classe 1992, noto come King Toretto e fidanzato di Diletta Leotta. Secondo i pettegolezzi, i due si starebbero frequentando da questa estate grazie all’influenza di un amico comune Guè Pequeno.  

Complice è stata l’isola di Formentera e la chiusura della storia di tre anni di Diletta con Matteo Mammì, dirigente Sky e figlio del politico Oscar Mammì. A dare la notizia è la Redazione Spettacoli TPI di cui è responsabile Selvaggia Lucarelli che, anche quest’anno, sarà giudice a Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: chi è Daniele Scardina 

Daniele è nato a Rozzano e pratica il pugilato sin da quando aveva 16 anni, ha iniziato a praticare questo sport grazie allo zio ed ha deciso all’età di venti anni di renderlo un lavoro. Poco dopo si è trasferito negli Stati Uniti ed accumula premi e riconoscimenti molto importanti. Il primo trofeo arriva a ventuno anni, il Guanto d’Oro.

Partecipa poi alle World Series of Boxing e alla Talent League. L’ultimo trofeo lo vince nel 2019 nella categoria di Pesi Medi. Daniele è noto anche per la sua grande passione per i tatuaggi, ne ha infatti di vario genere su tutto il corpo. Il ragazzo è un grande sportivo quindi non avrà problemi a gareggiare nella competizione di Ballando con le Stelle 2020.

Chissà se la sua fidanzata, dopo l’esperienza a Sanremo, tornerà in Rai per fare il tifo per lui. 

View this post on Instagram

Sparring Day 😅 @dilettaleotta

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sgarbi vs Barbara D'Urso

Vittorio Sgarbi tornerà Domenica da Barbara d’Urso? Ecco cosa ha detto

Vasco Rossi

Vasco Rossi minacciato di morte sui social, ecco la sua risposta