in

Ballando con le Stelle 2020: una maestra abbandona il programma

Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020 è pronto a ripartire. Ma con una spiacevole novità: Samanta Togni, una delle ballerine storiche del programma, quest’anno non sarà una delle maestre.

A riverlarlo la stessa Togni, che ha confermato i rumors che non la volevano in gara per Ballando con le Stelle 2020. In un’intervista per Gente, Samanta Togni ha rivelato i dettagli del suo prossimo matrimonio e ha poi affermato:

Lascio Ballando con le Stelle. Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dover uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere…

Samanta Togni ha fatto capire che il suo ruolo di insegnate non le si addice più, come riportato dall’intervista:

Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei pensarci. Ma se resta tutto così io dico no.

La Togni è presente nel programma dalla prima edizione, contando 12 partecipazioni (su 14) come insegnante in gara con uno dei vip. Tra i suoi allievi anche Fabrizio Frizzi e Iago Garcia, con il quale ha vinto il primo posto nell’edizione del 2018.

Ballando con le Stelle 2020: alcune anticipazioni

La 15esima edizione di Ballando con le Stelle, prenderà il via il prossimo 21 Marzo. La gara di danza, insomma, inaugurerà la primavera 2020.

Milly Carlucci e gli altri autori del programma sono in fase di definizione del cast. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Arisa, Nancy Brilli (candidata a Ballerina per una Notte), Francesca Fialdini, Elisa Isoardi, Gabriel Garko, Barbara Bouchet, Iva Zanicchi e Paola Barale.

Secondo Oggi, invece, la Carlucci starebbe corteggiando insistentemente anche l’attrice Francesca Piccinini.

Ufficiale il no dello scrittore Mauro Corona, noto personaggio di Rai 3 per le sua apparizioni nel programma Carta Bianca con Bianca Berlinguer.

Certa, invece, la giuria di quest’anno che sarà composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa De Panicis

I triangoli “no” di Elisa De Panicis: dopo Andrea Denver, ecco Maxi Lopez

Antonio Zequila

Antonio Zequila si dichiara a Clizia Incorvaia