in

Ballando Con Le Stelle: il cast ufficiale e tutte le novità della stagione

Ballando con le stelle: casi di Covid-19?
Ballando con le stelle: casi di Covid-19?

Ballando con le stelle, sotto la conduzione di Milly Carlucci, andrà finalmente in onda questo sabato su Rai 1, dopo aver subìto uno slittamento.

Il programma, infatti, non è ancora iniziato e già ha subito rocamboleschi sussulti, in larga misura dovuti al Covid-19.

I tamponi positivi di Samuel Peron e Daniele Scardina hanno costretto la produzione ad un rinvio dello show.

Non solo: come diramato dal suo profilo Instagram, pure su Paolo Conticini si sarebbe addensata l’ombra del dubbio, a causa dell’imprecisione del test che avrebbe prodotto un risultato dubbio. A seguito di un più rigoroso controllo – attraverso un tampone naso-faringeo – Paolo Conticini è definitivamente risultato negativo al Covid-19.

Il cast ufficiale è quindi finalmente pronto ai nastri di partenza. Le coppie che si sfideranno sono: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Le novità, però, non finiscono qui. Si apprende infatti che alla giuria composta dagli storici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni si contrapporrà, in antitesi, un’antigiuria. A quest’ultima è affidato l’arduo compito di esprimere la “voce del dissenso popolare nei confronti dell’ineffabile giuria” come ha dichiarato la Carlucci. Essa sarà composta da Rossella Erra, Gianni Ippoliti ed Antonio Razzi.

Altro grande cambiamento sarà lo stop del televoto da casa. Milly Carlucci, a tal proposito, dichiara: “Sapete che noi non vogliamo che voi spendiate soldi per il televoto. Quindi la votazione sarà social, interamente social, e quindi ovviamente gratuita. Si vota su Twitter, su Facebook e su Instagram.”

Confermati, infine, gli opinionisti Roberta Bruzzone ed Alberto Matano.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parte male X Factor 2020, gli ascolti calano: il confronto con gli altri anni

Beatrice Valli non parla con Ludovica

Aria di maretta tra le sorelle Valli? La risposta criptica di Ludovica ai suoi follower