in

Ballando con le Stelle 2020: nel cast anche la moglie di un famoso cantante?

Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020

Finita l’edizione de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è ora alle prese con la messa a punto della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020.

Uno dei programmi cult di Rai 1, infatti, riprenderà con la 15esima edizione a partire dall’equinozio di primavera, ossia il prossimo 21 Marzo.

Pochi i nomi dei concorrenti ad essere stati svelati, ma oggi possiamo dire con certezza che una delle ballerine concorrenti sarà Veronica Berti. Il nome della moglie di Andrea Bocelli è stato fatto trapelare da Alberto Dandolo su Oggi.

Veronica Berti non è estranea alla gara di danza: già nel 2013 aveva partecipato assieme al marito, che venne scelto da Milly Carlucci come ballerino per una notte.

Su Oggi si legge:

Ci siamo, Francesca Fialdini realizzerà il suo sogno di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ormai è cosa fatta! E gira voce che la conduttrice di Da Noi A Ruota Libera sia al settimo cielo. Il secondo nome è quello di Veronica Berti, meglio nota come la moglie di Andrea Bocelli. Nel 2013 il celebre tenore è stato ballerino per una notte da Milly e nella stessa serata cantò in coppia con Veronica.

Altri nomi del papabile cast di Ballando con le Stelle 2020 (oltre Francesca Fialdini e Veronica Berti) sono: Paola Barale, Barbara Bouchet, Gabriel Garko, Iva Zannichi, Nancy Brilli, Francesca Piccinini, Elisa Isoardi ed Arisa.

Qualcuno ha detto addio a Ballando con le Stelle 2020

Tuttavia c’è chi ha detto addio, almeno quest’anno, a Ballando con le Stelle. Si, perchè Samanta Togni, maestra veterena del programma, quest’anno non ci sarà.

La Togni, infatti, ha rivelato di voler crescere anche al di fuori di Ballando con le Stelle e che il ruolo di maestra non le si addice più.

La Togni è stata presente nel programma dalla prima edizione, contando 12 partecipazioni (su 14) come insegnante in gara con uno dei vip. Tra i suoi allievi anche Fabrizio Frizzi e Iago Garcia, con il quale ha vinto il primo posto nell’edizione del 2018.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici di Maria De Filippi

Amici 2020: cambiano il giorno e la data d’inizio del serale?

Pechino Express 2020 cast

Pechino Express 2020: tutto quello che devi sapere sul reality game di Rai2