in

Ballando Con Le Stelle, caos con il televoto: ecco cosa succede nel programma di Milly

Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19
Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19

A Ballando con le stelle, è il caso di dirlo, piove sul bagnato: dopo i casi riscontrati di Covid-19, i rinvii, i problemi di salute di Raimondo Todaro e l’infortunio di Alessandra Mussolini si abbatte ora una vera e propria bufera mediatica sul programma di Milly Carlucci.

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle il gradimento dei telespettatori non ha premiato le coppie formate da Costantino Della Gherardesca e Sara di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfor. I ballerini sono così finiti allo spareggio finale le cui votazioni sono affidate ai social. Tuttavia, non appena sono state aperte le votazioni sui social, la produzione ed il gruppo autorale del programma hanno riscontrato la presenza di alcune anomalie che li hanno insospettiti e li hanno spinti ad ulteriori verifiche, dal cui esito sono emerse gravi irregolarità nel televoto relative alla provenienza da paesi stranieri dei votanti; una situazione simile a quella occorsa nel televoto di Franceska Pepe, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il profilo Instagram di Ballando con le stelle ha quindi diramato un comunicato ufficiale per chiarire la questione, annullando contestualmente il televoto. La produzione tiene poi a precisare che nessuna anomalia ha invece interessato i televoti precedenti che si sono svolti con tutti i crismi della regolarità.

Ecco le parole della produzione:

https://www.instagram.com/p/CGVTxNrJ7sS/

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

morgan

Morgan in corsa come prossimo sindaco di Milano

Arisa

Arisa dichiara: “da piccola mi chiamavano pecora perché…”