in

Ballando Con Le Stelle: Maykel Fonts positivo al Covid. Cosa accadrà ora? L’annuncio di Milly Carlucci – VIDEO

Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19
Ballando con le stelle: Maykel Fonts positivo al Covid-19

Ballando con le stelle si è rivelato, sinora, il programma televisivo più funestato di questo 2020, in particolare dal Covid-19.

Tra i colpi di scena, i piani saltati, gli infortuni e i concorrenti positivi al tampone il programma tersicoreo della rete ammiraglia non conosce pace.

Ultimo in ordine temporale è proprio il partner di danza di Alessandra Mussolini, Maykel Fonts, risultato positivo al Covid.

L’annuncio arriva direttamente da Milly Carlucci che dal proprio profilo Twitter annuncia: “Siamo alle prove di Ballando con le stelle, tutti hanno provato salvo Alessandra e Maykel; la notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare. Maykel è positivo, quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, abbiamo fatto due tamponi, risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa. Per sicurezza, però, lei rientrerà in teatro solo quando questo sarà in assoluta sicurezza per tutta la troupe ed il cast.”

Quale futuro, dunque, attende Alessandra Mussolini? Ancora incerto pare il destino della danzatrice all’interno del programma; per lei, inoltre, non si tratta del primo incidente di percorso a Ballando con le stelle. Ricordiamo, appunto, l’infortunio – non grave – subito dalla partner di Maykel Fonts qualche settimana fa.

Milly Carlucci conclude che, ad oggi, la finale per i due ballerini è in bilico: “Che cosa succederà adesso? Proverà, non proverà? Gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione, la nostra priorità è la salute di tutti, ma vi terremo aggiornati.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: rivelato un segreto di Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis rivela un segreto su Adua Del Vesco

Simone Coccia Colaiuta contro Sophie Perry

Scontro social choc tra Simone Coccia Colaiuta e la figlia dell’attore Luke Perry: ecco cosa è successo