in

Barbara Alberti choc contro la produzione e Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Barbara Alberti Grande Fratello Vip
Barbara Alberti Grande Fratello Vip

Barbara Alberti vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Lo ha detto ieri in puntata, sostenendo che vuole mollare, perché non riesce a nominare le persone. Lo ha detto anche in nottata, con motivazioni ben differenti, che sono state prontamente annotate su Twitter dai telespettatori.

La scrittrice, parlando con Adriana Volpe, ha rivelato che il Grande Fratello sta rovinando la sua immagine trasmettendo solo le cose peggiori di lei. La colpa è anche di Alfonso Signorini, che in diretta la tratta male:

Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere.

Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito.

Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso.

Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua.

Trasmettendo solo cose pessime, rischio.

Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani.

Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione.

Come reagirà la produzione e il conduttore all’alzata di testa di una “vippona” di primo piano come Barbara Alberti? Attaccherà con la solita solfa che il montaggio mostra la verità e che bisogna smetterla di attaccare le clip e pensare al gioco o, trattandosi di una donna di una cultura superiore alla media, ammetteranno di esserci andati un po’ giù duri, mostrando in prime time solo un aspetto della scrittrice?

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020, arriva la replica di Junior Cally dopo le accuse di sessismo

Maria De Filippi svela il motivo del dito nero…