in

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso scoppia in lacrime e salta il talk dedicato al gossip – VIDEO

Barbara d'urso lacrime

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime durante la diretta.

La puntata è iniziata, come di consueto, con gli argomenti di attualità e di cronaca: si è quindi parlato dei funerali di donna Jolanda, la madre di Al Bano, per poi passare alla triste storia di Patrizia, segregata in casa dall’ex cognato per oltre un mese in provincia di Firenze.

Durante il collegamento con Patrizia e suo figlio, Barbara, già commossa per via del servizio sulla madre di Al Bano, non è riuscita a trattenere le lacrime

Noi mamme siamo quelle sempre pronte anche in momenti di difficoltà a prendere la mano di un figlio. Però noi mamme ci aspettiamo anche… io sono fortunata perché a me succede, che il figlio prenda la mano e dica “ci sono io”.

Poco dopo, la padrona di casa ha annunciato di essere rimasta talmente colpita da queste storie, da aver utilizzato tutto il tempo a disposizione. Per questo motivo, la conduttrice ha deciso di presentare gli ospiti già arrivati in studio per un blocco legato al gossip e alla castità, ma ha rinviato l’intero talk a data da destinarsi

Vi racconto la verità delle dirette. Tanto noi siamo talmente uniti che vi racconto le cose. Succede che oggi avremmo voluto parlare nella prima parte di nonna Jolanda e di Patrizia, e poi dalle 18 in poi avremmo voluto sorridere con Francesca Cipriani, la castità ecc. Cosa è successo? Che le storie mi hanno preso il cuore, quindi siamo andati più a lungo del previsto. In tutto ciò, vi confesso, si è anche rotto il counter con cui io controllo quanti minuti sono rimasti. Quindi non abbiamo più tempo per fare questo talk, ma lo replicheremo più avanti. Oggi è andata così.

Cosa ne pensi?

22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, in arrivo i film-documentari su altri due vip

Fabio Testi

Grande Fratello Vip, un attore nel cast: ecco chi è