Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live: Non è la d’Urso da anni riescono ad abbracciare un bacino di telespettatori sempre più ampio e variegato, per questo motivo Barbara d’Urso si conferma uno dei volti più amati e chiacchierati della tv italiana.
Poco fa, a Pomeriggio Cinque, in chiusura di puntata la conduttrice ha annunciato che, a fronte di tale successo, l’azienda Mediaset le ha chiesto di prolungare di una puntata Live – Non è la d’Urso.
Il programma domenicale che va in onda in prima serata si sarebbe dovuto fermare domenica 13 dicembre per le feste natalizie e riprendere poi il 10 gennaio.
Invece, Mediaset avrebbe fortemente voluto il prolungamento di Live – Non è la d’Urso fino a domenica 20 dicembre. La risposta di Barbara non si è lasciata attendere e ha immediatamente dato esito positivo.
Per quanto riguarda gli altri due programmi, Pomeriggio Cinque terminerà il 18 dicembre per poi riprendere il 7 gennaio, mentre Domenica Live andrà in onda con l’ultima puntata il 13 Dicembre per poi tornare il 10 Gennaio insieme a Live.
Questa domenica, intanto, a Live – Non è la d’Urso saranno ospiti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, i quali avranno occasione di fare luce sulle più recenti vicende che li hanno visti protagonisti; si terrà poi un confronto tra Paolo Brosio e la fidanzata, sulla cui relazione si stanno addensando dei coni d’ombra, testimoniati da misteriosi audio; presenti anche Barbara Bouchet, Cristiana Sinagra, Diego Maradona Junior e moltissimi altri ospiti.