in

Live – Non è la d’Urso, Mediaset vuole una puntata in più: fino al 20 Dicembre e poi a Gennaio

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live: Non è la d’Urso da anni riescono ad abbracciare un bacino di telespettatori sempre più ampio e variegato, per questo motivo Barbara d’Urso si conferma uno dei volti più amati e chiacchierati della tv italiana.

Poco fa, a Pomeriggio Cinque, in chiusura di puntata la conduttrice ha annunciato che, a fronte di tale successo, l’azienda Mediaset le ha chiesto di prolungare di una puntata Live – Non è la d’Urso.

Il programma domenicale che va in onda in prima serata si sarebbe dovuto fermare domenica 13 dicembre per le feste natalizie e riprendere poi il 10 gennaio.

Invece, Mediaset avrebbe fortemente voluto il prolungamento di Live – Non è la d’Urso fino a domenica 20 dicembre. La risposta di Barbara non si è lasciata attendere e ha immediatamente dato esito positivo.

Per quanto riguarda gli altri due programmi, Pomeriggio Cinque terminerà il 18 dicembre per poi riprendere il 7 gennaio, mentre Domenica Live andrà in onda con l’ultima puntata il 13 Dicembre per poi tornare il 10 Gennaio insieme a Live.

Questa domenica, intanto, a Live – Non è la d’Urso saranno ospiti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, i quali avranno occasione di fare luce sulle più recenti vicende che li hanno visti protagonisti; si terrà poi un confronto tra Paolo Brosio e la fidanzata, sulla cui relazione si stanno addensando dei coni d’ombra, testimoniati da misteriosi audio; presenti anche Barbara Bouchet, Cristiana Sinagra, Diego Maradona Junior e moltissimi altri ospiti.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Catello Miotto

Amici di Maria: ex allievo della scuola arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Aereo per Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, arriva uno strano aereo per Giulia Salemi