in

Barbara d’Urso parla della chiusura anticipata di Live e risponde alla polemica sul tweet di Zingaretti – VIDEO

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, in apertura di puntata a Live – Non è la d’Urso, ha chiarito una vicenda che l’ha vista al centro di una polemica sorta all’indomani dell’annuncio della chiusura anticipata di Live.

Il Segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti aveva infatti lanciato un tweet in segno di solidarietà a Barbara d’Urso – scostandosi implicitamente dalla chiusura anticipata di Live – Non è la d’Urso – sostenendo che la sua trasmissione è l’unica che porta il mondo della politica vicino alle persone.

Ecco le parole di Barbara d’Urso:

“È stata una settimana surreale e anche abbastanza divertente. Mi sono ritrovata all’interno di un vero e proprio dibattito politico, che è stato sulle prime pagine di tutti i giornali e nelle trasmissioni più autorevoli. Tutto partiva da un tweet di Nicola Zingaretti che è il segretario del Partito Democratico nonché Presidente della Regione Lazio che sottolineava e, in un certo senso, mi ringraziava per avere portato la politica vicino alle persone dicendo che ce n’è bisogno. Io naturalmente ringrazio Nicola Zingaretti e tutti quelli che la pensano come lui.”

Fanpage

La conduttrice ha poi parlato di un argomento collaterale a questo e che è stato, in un certo qual modo, il ‘casus belli’ della polemica generata negli ultimi giorni:

“Questo tweet è partito perché Live – Non è la D’Urso va avanti ancora per un mese e poi si ferma qualche puntata prima per poi riprendere nella nuova stagione. Tutto questo ci darà la possibilità di tornare alla vecchia diretta di oltre quattro ore di Domenica Live nel pomeriggio dove continueremo a intrattenervi, come sempre fino all’estate. Poi, nella nuova stagione, ripartiranno tutti i programmi.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi attacco da parte di Caterina Collovati Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso, Caterina Collovati attacca Giulia Salemi: “la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini sposati!”

Giulia Salemi

Live non è la d’Urso: Giulia Salemi si rifiuta di incontrare il suo ex fidanzato