in

Barbara d’Urso non ci sta e rimprovera Soleil Sorge: ecco cosa è successo – VIDEO

soleil sorge
soleil sorge

Barbara d’Urso oggi pomeriggio in diretta a Pomeriggio 5 si è fatta sentire ed ha alzato la voce nei confronti di Soleil Sorge, in collegamento. Il motivo? Facciamo un passo indietro. In studio è presente il fotografo Alex Fiumara il quale in diretta accusa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver organizzato una presunta paparazzata con Andrea Iannone. A queste dichiarazioni Soleil non ci sta e nega tutto ciò che è appena stato detto dall’ospite in studio, minacciando di alzarsi e abbandonare il collegamento nel caso in cui non le venga data la possibilità di replicare

Barbara, non esiste che io venga infamata in televisione senza avere la possibilità di rispondere a delle accuse. Adesso conto fino a tre e poi stacco la conversazione, perché non riesco a dire la mia. O posso avere la possibilità di rispondere o conversazione a questo punto non ha neanche luogo di esserci.

Soleil Sorge

La conduttrice, non facendoselo ripetere due volte, decide così di replicare:

Soleil, scusa, ti ricordo che qui decido io chi parla e quando parla. Non che tu decidi e dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi per sempre, tutta la vita, e “salutame a soreta”. Ascoltami, sto per darti la parola in maniera civile. Finisce lui e poi parli tu!

Barbara D’Urso

Ristabiliti gli animi all’interno dello studio la conversazione è proseguita, ma il fotografo Alex Fiumara ha garantito di tornare in studio con gli scatti incriminati. Staremo a vedere…

View this post on Instagram

CAZZIATONE IS BACK

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tommaso zorzi

Grande Fratello Vip, un’associazione chiede la squalifica di Tommaso Zorzi: ecco perché

veronica Ferraro

Ecco la storia della cabina armadio di Veronica Ferraro che sta facendo parlare i social