in

Barbara d’Urso e Mara Venier disturbate dagli uccelli su Instagram

barbara d'urso mara venier

Barbara d’Urso e Mara Venier, due delle principali conduttrici italiane, amano usare i social network per restare vicino ai loro fan ed entrambe mostrano quotidianamente la loro vita attraverso post e Stories.

In queste ore sia la Zia Mara che Carmelita hanno però pubblicato delle storie molto simili, che hanno subito attirato l’attenzione degli utenti, i quali hanno addirittura pensato che il tutto potesse contenere un significato nascosto.

Inizialmente Mara ha mostrato il suo bizzarro incontro con un gabbiano (no, non è Giorgio Manetti). L’uccello, apparso sul balcone, è rimasto in attesa del cibo che poco dopo la conduttrice gli ha gentilmente offerto.

Sul profilo di Barbara invece possiamo trovare alcuni video in cui la conduttrice, mentre fa colazione, viene interrotta da un uccellino che si posa sul piatto ed inizia a mangiare la crostata di ciliegie.

Che sia un segno del destino? Come ricorderete, negli ultimi mesi, il rapporto tra Barbara d’Urso e Mara Venier è stato minato da numerose frecciatine, inoltre le voci di corridoio parlerebbero di un’amicizia incrinata a causa dello scontro tra Domenica In e Domenica Live. L’estate metterà fine a questi presunti dissapori?

Cosa ne pensi?

27 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimo Giletti e la nuova frecciatina a Barbara d’Urso: “faccio fatica a vedere l’esaltazione del nulla”

donna pamela pamela perricciolo

Ecco perché Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela – VIDEO