in

Barbara d’Urso: “a settembre torno con il mio Grande Fratello”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, la regina dei salotti di Canale 5, è stata intervistata da Italia Oggi e ha raccontato quali sono i suo progetti per il futuro. Con una routine giornaliera scandita da colazione, palestra e impegni lavorativi, la conduttrice assicura con i suoi show un bottino di ascolti per Canale 5. L’anno scorso è stata addirittura eletta come personaggio televisivo più significativo del decennio appena passato.

Barbara d’Urso ha raccontato che, poiché vive in tv da 44 anni, il mezzo televisivo è cambiato tantissimo e che moltissimi sono i giovanissimi che seguono i suoi programmi.

Ora ci sono Sky, i cellulari, i computer, è tutto molto complesso. Quando a inizi anni Duemila facevo il Grande Fratello arrivavo al 45% di share; con La Fattoria al 38-40%. Adesso il 20% è un successo pazzesco […] Ma la tv generalista continuerà sempre ad esistere. Io, per esempio, ero convinta di avere un pubblico di casalinghe dai 30 ai 70 anni. E invece tra i 2,8 milioni di persone che mi seguono fedelmente, una sorta di zoccolo duro, ci sono tantissimi ragazzini tra i 15 e i 20 anni […] Quindi la generalista non è morta e non morirà, le nuove generazioni continuano a seguirla, anche se magari ne fruiscono i contenuti in modo diverso.

Uno dei progetti per il futuro? Barbara potrebbe fondare una società di produzione, come ha fatto Maria De Filippi con la Fascino. E ha affermato:

Ci ho pensato e ci pensa a fare la produttrice. E probabilmente lo farò. Certo, la Fascino di Maria De Filippi ha una struttura consolidata da anni. Io, al momento, ho talmente tante trasmissioni da seguire in contemporanea, da scrivere, realizzando pure format orginali come Live – Non è la D’Urso. Comunque, vedremo, sono talmente giovane…

Non continuerà, almeno per quest’anno, con la fiction de La Dottoressa Giò, ma assicura la nuova edizione del Grande Fratello Nip.

No, non ce la faccio, saltiamo un anno. E poi a settembre parte il mio Grande Fratello.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

swipe night

Tinder lancia una serie tv interattiva: ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4, anticipazioni: un’altra new entry nella casa?