in

Barbara d’Urso, incidente nel deserto: lo sfogo della conduttrice

Barbara d'Urso Dubai
Incidente nel deserto, Barbara d'Urso e Jonathan 03/01

Barbara d’Urso non si riposa neanche in vacanza. La conduttrice simbolo del Biscione si trova attualmente in vacanza a Dubai, pronta a ricaricare le pile in vista dell’arrivo della nuova stagione televisiva 2020. Nella giornata di ieri Barbara in compagnia dell’amico ed ex concorrente del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio.

Barbara d’Urso resta a piedi nel deserto

La coppia e un’amica della conduttrice ieri pomeriggio hanno deciso di avventurarsi per un tour nel deserto a bordo di un’automobile. A guidare il mezzo c’è il tutor di Detto Fatto, Jonathan. Durante il docu-social girato nelle storie del profilo Instagram ufficiale di Barbara, la stessa grida all’amico di andare a velocità più moderata e di non prendere le dune alte.

Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…

Barbara d’Urso

Sono queste le parole a preoccupare i fan della conduttrice circa il suo stato di salute, coinvolgendo addirittura i suoi figli, le persone più importanti nella sua vita dopo il pubblico che la segue assiduamente. Dai filmati la dinamica è chiara: i tre restano a piedi nel cuore della notte del deserto con la macchina rotta. L’agitazione della conduttrice prende il sopravvento, tanto da sorprendersi circa il disinteresse da parte dell’ amico Jonathan.

Potassio!

Jonathan Kashanian

Questa l’unica uscita che l’esperto di fashion farà nelle storie, alle prese con il chiamare i soccorsi e mangiare una banana per aumentare il potassio.

Fortunatamente per i due nessuno spiacevole epilogo e la vicenda si è conclusa nei migliore dei modi, tra sorrisi e risate.

Dove è stata Barbara prima di Dubai?

Barbara d’Urso ha passato le vacanze di Natale nella penisola iberica, tra un selfie nello studio di Mediaset España (tra cui quello del Gran Hermano) e un video con Alvaro Rico, attore della fortunata serie di Netflix, Élite.

Quali sorprese ci riserverà per il 2020 Wonder Barbara?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

flavio montrucchio damiano carrara

Queste foto di Flavio Montrucchio e Damiano Carrara vi faranno sentire sposati

Cameron Diaz mamma

Cameron Diaz diventa mamma: ecco l’inaspettato annuncio