in

Barbara d’Urso, l’intervista a Vanity Fair: vita privata, orientamento politico e commento sul Grande Fratello Vip 5

Barbara d'Urso

Nell’ultimo numero di Vanity Fair, Barbara d’Urso si è raccontata in un’ampia intervista. Stacanovista e regina dei salotti televisivi, è una delle conduttrici più amate e seguite in Italia. Le domande poste hanno indagato sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Barbara d’Urso avrebbe ammesso, infatti, di avere un orientamento politico di sinistra:

Sempre stata di sinistra, si. Il padre dei miei figli era di Rifondazione (comunista, ndr).

Ma anche di essere una vera e propria amante del suo lavoro:

Io ormai ci abito nel mio camerino! Sono in diretta 6 giorni su 7 da ormai 12 anni. Il mio lavoro è una droga. Lavoro da quando ho 18 anni. Sono abituata così. Lavoro sempre. Tranne d’estate. E ti assicuro che allora non so che fare.

Ma non sono mancate opinioni circa altri programmi televisivi.

Barbara d’Urso, infatti, avrebbe voluto ribadire che alcuni vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 sono stati scoperti da lei:

Io ho creato Denis Dosio! E’ un ragazzino che ho scovato su Instagram, e l’ho fatto diventare famoso. E’ una mia creatura. Ovviamente il Grande Fratello se l’è preso.

Il giornalista contesta dicendo che Alfonso Signorini, però, non avrebbe mai preso Angela di Mondello. Se ricordate bene, infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip 5 aveva affermato che la tv della d’Urso aveva una sensibilità diversa dalla sua. Barbara avrebbe dunque replicato al giornalista con queste parole:

Angela è stata un fenomeno mediatico che ha risuonato per tutta l’estate. Io spazio dall’alto al basso, dai leader politici ad Angela di Mondello. Comunque Signorini è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai “vaffa” della De Blanck a Fulvio Abbate.

Insomma, una sorta di conferma a quello che avrebbe già dichiarato di fronte alle telecamere della sua trasmissione:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso

Infine, la d’Urso ha voluto ribadire la sua costanza nel portare avanti le lotte per i diritti delle donne e della comunità LGBT:

Io con le mie trasmissioni quotidiane raggiungo molte più persone di chiunque altro. Ho fatto più io nella lotta contro la violenza sulle donne o contro l’omofobia che gli intellettuali, stai tranquillo! Adesso con questa tragedia di Ciro, sono scatenata! Vado fino in fondo. Donne e omofobia! Sono pronta a tutto! Ricevo continuamente messaggi di ragazzi che mi dicono: mia mamma ha accettato la mia omosessualità grazie a te.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini: “una str***a” – VIDEO

tommaso zorzi

Al Grande Fratello Vip un’accusa grave contro un influencer: “ha finto un’aggressione omofoba”