in

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso lancia un invito molto particolare a Mara Venier

barbara d'urso
barbara d'urso

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia della fake news sulla morte del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, prontamente ripresa anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

L’episodio avrebbe mandato su tutte le furie la signora di Domenica In, ma avrebbe indignato anche tutti i suoi colleghi. Di fatto, Mara Venier avrebbe ricevuto il supporto e l’affetto di follower e colleghi, appunto, in maniera tempestiva.

Barbara d’Urso, come dicevamo, avrebbe espresso la sua solidarietà alla Venier in diretta a Pomeriggio 5. E avrebbe rivelato di essersi scritta con la collega, ribadendo tutto il suo affetto per la coppia. Ma non sarebbe finita qui. A sorpresa, Barbara d’Urso avrebbe invitato la Venier per un’intervista nei suoi studi. In cambio anche lei si sarebbe detta disposta per un’intervista a Domenica In.

Riportiamo quanto la d’Urso avrebbe affermato ieri:

Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto di quanto è arrabbiata perché hanno scritto delle cose non vere su Nicola, il suo amatissimo marito. Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto. Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, urgente, ma che meraviglia. Nicola un bacio grande ti hanno allungato la vita, lasciali stare.

fonte: tvblog.it

Come ci fa notare TVBlog, l’assenza della Venier da Mediaset è da ricondurre all’ormai lontano 2015. Quello, infatti, fu l’ultimo anno che l’abbiamo vista sui canali del Biscione nei panni di opinionista per l’Isola dei Famosi e di giudice a Tu Si Que Vales.

Cosa ne pensi?

21 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giorgia e Luisa Ranieri non parteciperanno al Festival di Sanremo 2021

Luisa Ranieri e Giorgia: smentita la loro presenza a Sanremo 2021?

aurora tropea

Uomini e Donne: dopo la puntata finita nella bufera, Aurora Tropea procede per vie legali