in

Barbara d’Urso spiega perché Pamela Prati non è più andata a Live – Non è la d’Urso e la asfalta definitivamente

Oggi è stata annunciata la presenza di Pamela Prati a Live – Non è la d’Urso. Inaspettatamente la showgirl avrebbe infatti deciso di tornare da Barbara d’Urso per raccontare la sua verità e risolvere altri dubbi legati alla vicenda Pratiful.

Poco prima della puntata però, su internet è uscita la bomba: la Prati avrebbe deciso di non intervenire più in puntata. Per quale motivo, considerando che la showgirl aveva già raccontato nei giorni precedenti la sua verità a Verissimo e al settimanale Chi?

Ci ha pensato la conduttrice a risolvere tutti i dubbi e il caffeuccio dei caffeucci non è mancato

Avrete visto che tutti annunciavano l’intervento qui in diretta di Pamela Prati. Sono accadute delle cose particolari. Poiché io ho un rapporto trasparente con chi mi segue, ho deciso di raccontarvi tutto.

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo la possibilità per lei di replicare e di venire qui a dire la sua verità. Io sono stata molto felice di questo, perché è un sacrosanto diritto. Hanno specificato che la replica sarebbe stata a titolo assolutamente gratuito. Ma sarebbe dovuta venire non per rispondere a me, ma forse aveva diritto di parlare con voi e di dire la sua verità.

Pamela ha posto una condizione: quella di parlarmi prima e di farmi vedere alcuni messaggi. Io ho detto “d’accordo, ci incontriamo”. Ieri sera, qui, alle ore 21.30, è arrivata Pamela Prati. Ha preso il treno da Roma con i suoi due avvocati. Era tranquilla, veniva da un evento a Capri. Mi ha fatto vedere messaggi. Siamo stati un’ora e mezzo a chiacchierare insieme.

Da questa mattina però sono arrivate richieste particolari dagli avvocati: una dichiarazione scritta con le domande che avrei fatto, che lei voleva vedere, la garanzia che io sarei stata dalla sua parte, e il fatto che io avrei dovuto abbracciarla. Chiedere per iscritto la mia posizione, che io avrei dovuto essere dalla sua parte, a me non è piaciuto. Per me era importante che chiarisse con voi.

A un certo punto l’avvocato ha mandato un messaggio al produttore dicendo che aveva prelevato Pamela Prati e che la stava portando all’aeroporto, e che non sarebbe scesa dalla macchina a meno che non le avremmo dato una cifra, una cifra molto molto alta, si parla di decine di migliaia di euro. Non voglio usare la parola ricatto perché sembra brutto. Una persona che ha sempre dichiarato di non voler lucrare, e poche ore prima dalla diretta… dire, “se non ci date questa cifra lei non scende da questa macchina” abbiamo detto “ok, che non scenda dalla macchina”

Cosa ne pensi?

163 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Brava, che non scenda dalla macchina! Tutto questo dimostra che lei in questa storia ci sta lucrando. Si devono spegnere i riflettori, non la dovete più neanche nominare, va messa nel dimenticatoio! È solo una cretina sola!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

aicos management tweet

Spuntano i vecchi tweet di Barbara d’Urso (e non solo) con la Aicos Management

instagram rainbow

Come avere il cerchio arcobaleno nelle Instagram Stories