in

Verissimo: Belen Rodriguez svela il sesso e il nome del bebè in arrivo!

Belen Rodriguez

Domani andrà in onda un’altra puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e che vedrà un’ospite d’eccezione: Belen Rodriguez.

La bellissima modella argentina, nel corso dell’intervista che verrà trasmessa domani, avrebbe rivelato che lei e il suo compagno, Antonino Spinalbese, sono in attesa di una femminuccia e che la chiameranno Luna Marie. La notizia era già nell’aria, ma le prime parole ufficiali arrivano proprio nel corso di questa intervista.

Alla conduttrice, Belen Rodriguez avrebbe confessato di aver sempre sognato di diventare la mamma di una femminuccia:

Sognavo fosse una femminuccia! Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine!

E a proposito della storia d’amore con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez avrebbe raccontato che lui sarebbe stato un fulmine a ciel sereno, perché aveva smesso di credere nell’amore:

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino.

Belen avrebbe raccontato, però, che prima di Luna Marie lei era rimasta incinta, ma era andata incontro ad un aborto spontaneo:

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quanto io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo.

Da questo triste evento, però, sarebbe nata la consapevolezza, in Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, di essere pronti per diventare genitori:

Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Argento

Asia Argento sarà all’Isola dei Famosi, ma con un ruolo molto particolare

chiara ferragni uovo pasqua

È in vendita l’uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni