in

Belen Rodriguez confessa: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, copiavo Emma Marrone”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La showgirl Belen Rodriguez ha rilasciato una serie di “confessioni” molto curiose durante una diretta Instagram con Chi Magazine.

L’intervista è stata fatta da Stefano Palmieri e l’argentina ha ripercorso la strada che ha portato lei e suo marito, Stefano De Martino, a innamorarsi e a scegliere di stare insieme. All’epoca, Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone e le cose erano davvero complicate. Belen ha raccontato un particolare molto curioso. Quando ha conosciuto Stefano ha iniziato a copiare Emma cantando, perché voleva reggere il confronto con lei. E ha affermato:

Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio (Corona, ndr.). Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo:”Quella è forte”. Io ero bella, ma volevo essere brava anche il quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex.

fonte: bitchyf.it

Belen ha anche raccontato come fossero i rapporti tra lei e il marito durante la separazione. Parecchie volte, infatti, lei e Stefano per via di Santiago, loro figlio, erano “costretti” a rivedersi. E ha confessato che Stefano era quello più sicuro, tra i due, di voler riprendere in mano il loro matrimonio:

Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente

I progetti futuri di Belen Rodriguez

Durante l’intervista, Belen Rodriguez ha anche accennato ai suoi progetti futuri e non ha escluso l’eventualità di un secondo bebè. Stefano Palmieri, infatti, ha chiesto all’argentina se ci sono più probabilità che Cecilia Rodriguez (sua sorella) diventi presto mamma o sei lei sarà una mamma bis. Belen ha risposto:

Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente e per me è ora. Arriveranno, sicuramente Santi non rimarrà solo. Magari diventa mamma prima lei, non so.. La devo chiamare!

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip, ecco la foto di Fernanda Lessa il giorno dopo aver lasciato la Casa

Fedez e Leone

Spaccia Leone per suo figlio e dice che è morto, Fedez lo asfalta