in

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione

È stata una delle speculazioni preferite dal mondo del gossip e, oggi, pare che dopo molti falsi allarme la notizia sia vera: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. I due, che nel 2013 si erano sposati e avevano dato alla luce il figlio Santiago, si erano poi separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019 e, ora, sembrerebbero pronti ad allargare la famiglia.

Stando a quanto riportato da Di Più TV, infatti, il ballerino avrebbe fatto un giro di telefonate agli amici più stretti, annunciando come la compagna sia al terzo mese di gravidanza… Un periodo ancora purtroppo critico, che, viste le vicissitudini passate della showgirl, spiegherebbe il perché la notizia non sia ancora stata data pubblicamente, ma diffusa in gran segreto da una fonte vicina alla coppia.

View this post on Instagram

ɴᴏɪ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

A riprova della possibile lieta notizia anche l’assenza di Belen alla prima puntata di Tu Sì Que Vales, molto probabilmente dovuta ad un malessere causato dai primi mesi di gravidanza.

Per la rinata coppia si tratterebbe così del secondo figlio, che, stando alle previsioni, dovrebbe nascere a febbraio 2020. Sarà vero? Nel dubbio, tanti auguri!

Cosa ne pensi?

28 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Mario Serpa replica alle parole di Giulia De Lellis tirando in ballo il suo libro

Federico Fashion Style derubato per strada del Rolex regalatogli da Valeria Marini, ecco il suo sfogo