in

Belen Rodriguez è incinta? Stefano De Martino risponde ad una fan – VIDEO

Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro: Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Stando a quanto riportato da Di Più TV, infatti, pare che Stefano De Martino abbia fatto un giro di telefonate agli amici più stretti, annunciando come la compagna sia al terzo mese di gravidanza… Un periodo ancora purtroppo critico, che, viste le vicissitudini passate della showgirl, spiegherebbe il perché la notizia non sia ancora stata data pubblicamente, ma diffusa in gran segreto da una fonte vicina alla coppia.

A riprova della possibile lieta notizia anche l’assenza di Belen alla prima puntata di Tu Sì Que Vales, molto probabilmente dovuta ad un malessere causato dai primi mesi di gravidanza.

View this post on Instagram

💙

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Se la diretta interessata non ha né confermato né smentito la notizia, a fornire una simil-risposta al quesito è oggi proprio Stefano, che, durante una serata in una discoteca, è stato avvicinato da una fan che gli ha espressamente chiesto “Ti posso fare una domanda? Ma Belen è incinta?

Il ballerino, nella confusione, si è limitato a scuotere la testa, negando insomma tutte le indiscrezioni. Il suo sorrisetto finale, tuttavia, non ha convinto i fan della coppia, che continuano a pensare che i due stiano nascondendo qualcosa. Voi che ne pensate? Santiago avrà presto un fratellino o una sorellina?

View this post on Instagram

#belenrodriguez é incinta ? #stefanodemartino risponde di no 😂 staremo a vedere 😂😂 #furbetto #gossipnewsitalia #news #anticipazioni

A post shared by Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fedez luchè salmo

È guerra sui social tra Salmo e Luchè, interviene anche Fedez – VIDEO

Lorenzo Fragola attacca Matteo Salvini, che gli risponde: ecco che cosa si sono detti