in

Belen Rodriguez attaccata sui social risponde ad un hater e lo invita a casa sua

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata, e ancora è, al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con De Martino, la bella argentina sembra aver trovato pace tra le braccia di Antonio Spinalbanese.

I due si mostrano felici e innamorati sui social e proprio questa felicità non va giù ad alcuni haters che non perdono occasione per attaccarla. L’occasione si è presentata sotto l’ultimo post dell’hair stylist, un video in bianco e nero in cui la showgirl posa per il suo amato.

I commenti sono tra i più vari, ma quello che non è passato inosservato a Belen è quello di un utente che sembra conoscere molto bene la Rodriguez.

Ecco il botta e risposta:

Belen e il suo famoso “TU/vos” adoperato nelle circostanze! Sta bene su tutti 

Giusto serve per indicare una persona 

Belen, Belen mi hai capito benissimo. Se vuoi possiamo aggiungere alla lista del “TU” tanto altro, per iniziare anche il “mi piace come mi vedi tu” presente qui, ma ripeto la lista è lunga. Non fare la gnorri che ci siam capite.

A queste accuse la conduttrice risponde con un conclusivo “ma fatti una vita”, risposta che non piace al/alla misterioso/a hater che contrattacca:

Colpita e affondata. Anche te con il classicone “fatti una vita” Ti vedo che te la fai anzi ri-fai velocemente come se nulla fosse e però figlia mia, cambia repertorio. Altrimenti come al solito di tutta un’erba un faccio!

A questo punto, Belen sbotta e fa uno strano invito: 

Perché non facciamo una cosa? Visto che ti fai mille fake ogni volta per rompermi i c******i qualsiasi cosa faccia, vorrà dire che nutri un interesse incredibile sul mio conto! Ti invito a bare un caffè a casa mia e voglio vedere se tutte queste s*******e me le dice in faccia… intanto sai dove vivo! 

Da questa risposta molti hanno dedotto che i/le due si conoscessero e sono iniziate le congetture su chi si potesse nascondere dietro il profilo misterioso. C’è chi pensa all’ex, chi pensa ad una fiamma dell’ex, chi invece crede che sia solo un odiatore. Voi cosa pensate? 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, online un vecchio video a luci rosse di Pierpaolo Pretelli?

Simona ventura

Simona Ventura torna su Rai 2 con un nuovo programma: ecco di cosa si tratta e come partecipare!