Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia del settimanale Oggi secondo la quale Belen Rodriguez avrebbe scoperto la presunta storia clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi leggendo i messaggi WhatsApp sull’iPad.
Ieri sera la showgirl argentina ha pubblicato una Instagram Story in cui ha smentito la versione raccontata dal settimanale:
Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad.
E aggiunge:
Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci, perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le c*****e che ho letto in questi giorni.

Silenzio stampa, invece, da parte di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il conduttore di Made in Sud aveva smentito subito il gossip del presunto tradimento con la showgirl italiana.
Belen Rodriguez pubblica le foto di una ritrovata serenità
Belen Rodriguez non ha commentato i gossip circa la sua relazione con il manager Gian Maria Antinolfi. Sul suo canale Instagram, però, continua a pubblicare foto che, leggendo le caption, lasciano pensare che abbia ritrovato un po’ di serenità dopo la rottura con Stefano De Martino.
Le ultime foto sono in compagnia di uno dei suoi più cari amici, Mattia Ferrari e si intravede anche Jeremias Rodriguez, suo fratello.
La caption della foto recita:
Que linda es la vida