in

Belen Rodriguez parla di Barbara d’Urso: “non ho nulla contro di lei, è una grandissima professionista”

Cosa pensa Belen Rodriguez di Barbara d'Urso

Come detto poco fa, Belen Rodriguez si è raccontata in un’ampia intervista per ilfattoquotidiano.it. Dalla fine della storia d’amore con Stefano De Martino, all’ammissione di non essere single per finire alle opinioni su alcuni personaggi noti.

Belen, infatti, avrebbe speso parole di ammirazione per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. E lo stesso trattamento lo avrebbe riservato a una delle regine dei salotti di Canale 5: Barbara d’Urso.

Nell’intervista, infatti, viene fatto notare alla Rodriguez: “Faccio il 22% anche senza i Rodriguez”, ha ripetuto Barbara D’Urso. Ora i suoi programmi faticano sul fronte auditel, gliel’ha tirata?“. Si fa riferimento, ovviamente, all’episodio del rifiuto dei fratelli di Rodriguez di passare per il salotto della d’Urso dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez avrebbe replicato:

No, figuriamoci. Non sono la fonte di presunte sfortune. Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr.)

fonte: ilfattoquotidiano.it

Incalzata con un’altra affermazione: “Lei (Barbara d’Urso, ndr.) se l’era presa perché a Le Iene l’aveva mandata a quel paese” la showgirl avrebbe risposto:

C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Ma Belen non avrebbe negato la professionalità che contraddistingue la d’Urso. Quando infatti le viene fatto notare: “Ha detto che i suoi programmi sono circensi“, la Rodriguez avrebbe chiuso così la questione:

Non li apprezzo ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: ecco cosa pensa di loro

TG1 allarme Covid-19

Allarme Covid-19 al TG1: ecco cosa è successo