in

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: ecco cosa pensa di loro

Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Lunga intervista per la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Belen, infatti, si è raccontata ampiamente per ilfattoquotidiano.it, spaziando dal contesto privato a quello lavorativo. Un’intervista che arriva dopo mesi di silenzio, da quando è iniziata la crisi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ma non è sulla vita privata di Belen Rodriguez che ci soffermeremo quest’oggi.

Ci sono delle dichiarazioni che avrebbe fatto la showgirl che hanno attirato la nostra attenzione. Di fronte ad alcune domande circa il lavoro, Belen avrebbe detto cosa pensa dell’imprenditrice digitale più amata al mondo e di una delle influencer più seguite in Italia: Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

La domanda che viene fatta a Belen è la seguente:”Belen sempre più imprenditrice, profumi, abbigliamento, linea di costumi, socia di una catena di saloni di bellezza. La Ferragni deve tremare?“. La Rodriguez avrebbe risposto così:

La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare

fonte: ilfattoquotidiano.it

Ma nell’intervista spunta fuori anche il nome di Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto una storia con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. E i gossip raccontavano di rapporti tesi tra le due donne. Di fatto, di fronte all’affermazione:”Dicono che i suoi rapporti con Giulia De Lellis siano pessimi“, Belen tronca con un lapidario:

Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Donald e Melania Trump positivi al Covid-19

Donald Trump e Melania positivi al Covid-19. Scatta la quarantena

Cosa pensa Belen Rodriguez di Barbara d'Urso

Belen Rodriguez parla di Barbara d’Urso: “non ho nulla contro di lei, è una grandissima professionista”