in

Fatto in Casa da Benedetta: la food blogger, insultata su Twitter, risponde per le rime

Benedetta Rossi

In molti conosceranno Benedetta Rossi, food blogger e youtuber che con il suo “Fatto in Casa da Benedetta“, offre ogni giorno ricette gustose e sfiziose da fare in casa.

Gli haters, però, sono sempre dietro l’angolo e uno di questi ieri ha pubblicato su Twitter una foto della donna, per poi scrivere

Non potete capire quanto mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cosa da ultra cessa.

L’utente in questione si riferisce a un video in cui Benedetta ha dato un suggerimento per riciclare le uova di Pasqua:

Nella puntata di oggi ha proposto delle uova per decorare la tavola. Un fott*to tovagliolo attorno ad un uovo che era brutto come Voldemort feto […] Ovviamente non intendo lei come persona, ma come personaggio.

Benedetta Rossi, però, non si è lasciata intimorire e ha deciso di rispondere per le rime con un tweet:

Non mi preoccupi tu, ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di Facebook…Alla faccia del c***o, a me sembra un ritrovo di bulli frustrati…Comunque stacce fratè…Il cretino sei tu.

L’utente non si è tirato indietro dal rispondere al tweet di Benedetta Rossi:

Se leggi sotto noterai che cretina è riferito al personaggio costruito e non alla persona. Evidentemente se a 90 persone e forse molte di più in tutta Italia credono ciò, c’è qualcosa che non va in quello che fai. Poi sono gusti e sicuramente a qualcuno piacerai.

Nelle ultime Instagram Stories Benedetta ha rivelato che a rispondere a tono all’utente sarebbe stato in realtà suo marito

Noi Twitter lo usiamo pochissimo, quasi niente. Solo che ieri sera mi arrivavano delle segnalazioni di un bullo che continuava a insultare Benedetta con brutte cose. L’avrei potuto ignorare, come va fatto, il problema è che si era creato un effetto branco con altri che continuavano a fomentare e insultare. Mi ha fatto abbastanza incazzare, ma veramente tanto. Era un brano di persone adulte che insultavano in maniera così cattiva una donna. Mi sono incazzato tanto e allora gli ho risposto. Questo tweet è diventato di tendenza. Anche se si sono stupiti vedendo Benedetta che parla come uno scaricatore di porto si sono sorpresi. Ogni tanto pure le formiche s’incazzano. Bisogna averci rispetto per le donne, non si può insultare in questo modo. Lui non ha ancora chiesto scusa

webboh.it

Non è la prima blogger che tale utente avrebbe attaccato su Twitter: dopo quel che è accaduto con Benedetta, sono spuntate fuori altre offese passate nei confronti di altre pagine come Trash Italiano, BitchyF, Se I Quadri Potessero Parlare, Signor Distruggere, Ghetto Trash.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa duramente attaccata da un’opinionista: “per questa ci vuole l’esorcista!”: ecco cosa è successo

Pechino Express finale Costantino della Gherardesca

Pechino Express 8, finale: ecco cosa vedremo