in

Benji e Fede, il concerto previsto all’Arena di Verona si farà. Ecco dove e quando

benji e fede
benji e fede

Benji e Fede, in concerto da casa: ecco la grande sorpresa per i fan! Solo pochi giorni fa, i due artisti avevano dovuto comunicare, loro malgrado, il rinvio a data da destinarsi dell’ultimo concerto, previsto per il 3 maggio e nientepopodimeno che all‘Arena di Verona.

Oggi, l’annuncio a sorpresa, via social, del duo musicale modenese:

Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza.

Quindi, un respiro di sollievo per chi, a malincuore, aveva dovuto accettare la cancellazione di tutti gli eventi di maggio previsti nell’anfiteatro veronese, compresa l’ultima esibizione live di Benji e Fede. Gli stessi Mascolo e Rossi lo avevano preannunciato come “uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera” con il quale avrebbero salutato i loro fan.

Ma, per fortuna, non tutto è andato perduto. Il concerto si farà!

Benji e Fede, in concerto da casa: tutti i dettagli

Il 3 maggio, alle ore 21:00, Benji e Fede proporranno un concerto da casa. Sarà un modo per celebrare il loro percorso artistico, assieme a chi li ha sempre sostenuti: i loro fan! Nel corso della live, che si terrà sui loro canali ufficiali, non duetteranno 30 canzoni, bensì sarà solo “un pensierino“. Ovvero 4 canzoni, alcuni dei loro più grandi successi:

  • New York (dall’album 20:05, anno 2015)
  • Non è da te (dall’album 0+, anno 2016)
  • Buona fortuna (dall’album Siamo solo Noise, anno 2017)
  • Magnifico difetto ( dall’album: Good Vibes, anno 2019)

Ecco il post su Instagram con il quale i due artisti hanno annunciato il concerto:

View this post on Instagram

Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza. B&F

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

primo maggio

Primo Maggio Roma, ecco il cast dell’edizione 2020

Uomini e Donne, torna la versione tradizionale: ecco quando e con quali novità