in ,

Benji e Fede si separano? L’annuncio choc

benji e fede
benji e fede

Benji e Fede hanno appena pubblicato sul loro account Instagram una fotografia che li ritrae a torso nudo, accompagnata dalla scritta “NAKED – tutto quello che non avete visto”. Dalla descrizione si legge che con il 3 maggio (concerto evento all’Arena di Verona) si chiude ufficialmente una fase artistica della loro vita. Il 17 marzo, in tutte le librerie in Italia, uscirà un libro in cui gli artisti e amici fraterni spiegheranno il perché di questa sofferente scelta e ringrazieranno i tantissimi fan che li hanno supportati e accompagnati in questi anni.

Ecco cosa hanno raccontato Benji e Fede sui loro social:

Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.

Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici.

La verità è che non avremmo potuto fare altro.

Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.

Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.

Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora.

NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene.

B&F

View this post on Instagram

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “ – NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene. B&F

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on

Annuncio choc

Resta quindi da capire se verranno realizzati instore legati alla pubblicazione del libro, come verrà strutturato il concerto all’Arena e come gli artisti proseguiranno la loro carriera artistica.

Benji e Fede hanno quindi annunciato una separazione definitiva?

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

grande fratello vip

Grande Fratello Vip: svelati i tre nuovi concorrenti

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini vince lo spin-off del Gran Hermano Vip