in

Boom di ascolti per il Trono Over di Uomini e Donne

Ottime notizie per Maria De Filippi e la sua Fascino, considerando che uno dei suoi programmi principali sta raggiungendo traguardi record. Stiamo parlando del Trono Over di Uomini e Donne, che ieri ha raggiunto 2.919.000 milioni di telespettatori con il 24.61% di share.

Il Trono Over si posiziona, quindi, come il miglior competitor del palinsesto italiano del primo pomeriggio.

Forse per la genuinità e la leggerezza dei suoi concorrenti, che sono alla ricerca di una seconda possibilità. Ricordiamo che in questi giorni Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex concorrenti del Trono Over, hanno appena presentato la loro figlioletta Bianca.

Sarà per gli sketch di Tina e Gemma, che ormai formano il duo litigarello più famoso e divertente d’Italia. Come non amare i mille dispetti fra le due e i tentativi di Gemma di strappare un bacio ai suoi pretendenti? Ricorderte sicuramente la scena di pochi giorni fa…

View this post on Instagram

COSA GUARDIAMO. #uominiedonne

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Sarà perché, nonostante i no e le delusioni amorose, i partecipanti al Trono Over la prendono con filosofia. Perché come puoi farne una tragedia dopo che la vita ti ha dato una seconda opportunità così divertente e stimolante?

E sarà anche perché Maria De Filippi, con le doti che la caratterizzano, rimane nella top 10 delle regine dei salotti Mediaset.

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Celebrities, gli ascolti della quinta puntata

Tiziano Ferro rivela la tracklist del suo nuovo album