in

Brad Pitt dedica il Golden Globe a Leonardo DiCaprio. E Jennifer Aniston…

Brad Pitt
Brad Pitt

Brad Pitt è salito sul palco dei Golden Globe 2020 e si è portato a casa il premio come miglior attore non protagonista per il film di Quentin TarantinoC’era una volta a…Hollywood“. Il film, inoltre, è risultato essere il miglior film nella categoria musical o commedia che ha fruttato anche il premio per la migliore sceneggiatura a Quentin Tarantino.

Il film l’ha girato assieme a Leonardo DiCaprio, dove nel film interpreta la sua controfigura e galoppino. La dedica che Brad Pitt ha fatto a Leonardo DiCaprio non è stata solo commovente, ma anche divertente. L’attore ha infatti detto:

Devo ringraziare il mio partner in crime, Leonardo. Prima di The Revenant ho sempre visto le sue co-star ringraziarlo dal palco e ora so perché. Lui è una star, è un gentleman […] Non sarei qui senza di te e ti ringrazio ancora. E io avrei decisamente diviso la zattera con te, amico.

Sotto lo sguardo commosso di Leonardo DiCaprio, i due si sono lanciati sguardi complici. Insomma, sembra proprio che Quentin Tarantino abbia creato la coppia perfetta di divi del cinema.

Brad Pitt ha vinto contro avversari temibili, cioè Al Pacino, Joe Pesci ed Anthony Hopkins e ha detto:

Quando ho cominciato questo mestiere i nomi di Al Pacino, di Joe Pesci e di Anthony Hopkins erano degli Dei per me, e ci tengo a dire che è un gradissimo onore aver condiviso questa nomination insieme a loro. Sono qui per mostrare tutto il mio rispetto per voi.

Brad Pitt e gli occhi a cuoricino di Jennifer Aniston

Non solo Leonardo DiCaprio si è emozionato per il discorso di Brad Pitt, ma anche Jennifer Aniston sembrava pendere dalle labbra del suo ex marito. Ora, infatti, girano sul web e sui social la foto dell’espressione sognante di Jennifer Aniston durante il discorso di Brad Pitt.

Durante il mese scorso si erano rincorsi rumors su un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma non sono arrivate né smentite né conferme.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nina Moric e Luigi Favoloso

Scomparso Luigi Favoloso: le prime dichiarazioni di Nina Moric

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele aspetta un bambino: l’annuncio in diretta tv