in

Cambio moglie: ecco di cosa parla il nuovo programma di Nove

Cambio moglie Nove
Cambio moglie Nove

In una televisione sempre più invasa da repliche di ogni genere, da questa sera su Nove va in onda in prima visione assoluta Cambio moglie, reboot del programma in onda dal 2004 a 2008 prima su Fox Life, poi su La7.

La versione 2020 del programma, prodotto da Banijay, prevede che in ogni puntata due mogli si scambino le rispettive famiglie per una settimana. In questo modo le protagoniste si ritrovano in un contesto familiare e sociale completamente diverso dal proprio. Nei primi due giorni le due donne osservano le abitudini della nuova famiglia, accettando qualsiasi regola prevista. Dal terzo giorno in poi, invece, entrambe mettono in atto dei cambiamenti, talvolta rivoluzionari, per migliorare le vite del nuovo marito e dei nuovi figli. Dopo una settimana le donne, accompagnate dai rispettivi compagni, si incontrano per discutere dell’esperienza vissuta.

La sesta edizione, che dà più importanza al punto di vista del marito e maggior spazio alle reazioni dei figli, si apre con uno scambio drastico: Chiara De Castro della Val Brembana (in provincia di Bergamo) va ad abitare a casa della famiglia Cerrone di Napoli, mentre Aurelia fa il tragitto opposto, abbandonando per una settimana la sua vita cittadina per mettersi alla prova nel contesto montanaro.

Ed è proprio sul contrasto che si gioca la riuscita del programma. In questo caso:

  • Chiara è una mamma di quattro figli, con un compagno musicista, che dedica tutto il suo tempo alla famiglia e agli animali senza il supporto di nessuno.
  • Aurelia è una mamma di quattro figli maniaca della pulizia supportata da una governante, decisamente contraria a qualsiasi tipo di odore sgradevoli.

Cambio moglie va in onda per tre mercoledì alle 21.20 su Nove.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Harry Styles

Harry Styles torna con un nuovo singolo: Watermelon Sugar sarà in radio dal 22 maggio – VIDEO

Luca Argentero

Luca Argentero neo papà: è nata Nina Speranza