in , ,

Shawn Mendes e Camila Cabello, il loro bacio diventa virale – VIDEO

Camila Cabello e Shawn Mendes sono indubbiamente la coppia del momento. I due cantanti si erano già incontrati anni fa per incidere insieme la canzone “I Know What You Did Last Summer“, ma è soltanto con “Señorita“, hit che ha raggiunto un successo globale incredibile, che i due giovani si sono avvicinati sempre di più.

Negli scorsi mesi sono stati diversi i momenti catturati dai paparazzi in cui la coppia era intenta a passare del tempo insieme, tra baci, bagni in piscina o al mare, e passeggiate mano nella mano, ma nonostante ciò ancora nessuna conferma sulla loro relazione.

Molti utenti invece hanno sempre accusato i due di essersi avvicinati solo per motivi di marketing, vista la loro recente collaborazione.

View this post on Instagram

shawn and camila yesterday in montreal 🥺🧡

A post shared by shawn mendes 🧡 (@allwaysmendes) on

I fan e i colleghi degli stessi artisti non vedevano l’ora di assistere ad un bacio durante l’unica esibizione televisiva di “Señorita“, tenutasi recentemente durante l’ultima edizione degli MTV Video Music Awards 2019 (ne abbiamo parlato qui). Purtroppo quella notte non è accaduto nulla.

Oggi, tramite un video su Instagram, i due ragazzi hanno voluto postare un video MOLTO particolare:

Abbiamo visto su Twitter e altri social, ragazzi che parlano del nostro modo strano di baciarsi, come se fossimo dei pesci.

Sì, ferisce davvero i nostri sentimenti.

Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente.

Sia Camila che Shawn hanno dichiarato in molte interviste di essere innamorati, ma senza rivelare l’identità dell’altro partner, in modo da proteggere la loro relazione.

Che questo video sia stata una scusa per rendere pubblica la loro storia d’amore?

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, ecco le prime parole dei nuovi tronisti

Gianmarco Onestini approda al Grande Fratello VIP spagnolo