in

Can Yaman sbotta con i fan e chiude i suoi social: ecco cosa è successo

can yaman
can yaman

Can Yaman, il celebre attore turco che ha fatto impazzire i telespettatori italiani, non ci sta.

Pochi giorni fa infatti, il 31enne è finito sulle principali riviste di gossip per via della sua frequentazione con la conduttrice Diletta Leotta. Il settimanale Chi ha pubblicato diversi scatti in cui i due, all’interno dello stesso hotel, passano del tempo insieme e non si risparmiano nei gesti affettuosi.

Tra i due quindi potrebbe essere nato qualcosa: una notizia che però non è stata ben accolta dalla maggior parte dei fan, che hanno sottolineato come i due, a primo impatto, non avrebbero nulla in comune.

Talmente tanti i commenti negativi, che Can stesso è dovuto intervenire. Inizialmente l’attore ha pubblicato un post, scrivendo esplicitamente

Fatti miei. Punto. 🤫

Successivamente, forse portato allo stremo, Can ha deciso di disattivare il suo profilo Twitter.

Ma non è finita qui, perché poco dopo è stata presa una decisione ancora più drastica, quando l’attore ha limitato tutti i commenti alle sue foto su Instagram. Insomma, un vero e proprio muro tra lui e i fan, i quali adesso potrebbero ritrovarsi con pochi mezzi a disposizione per entrare in contatto con il loro idolo.

Infine, per ribadire il suo pensiero, Can ha inserito nella sua bio di Instagram proprio l’emoji che indica di far silenzio 🤫

A quanto pare l’attore turco vuole che i fan non si intromettano nella sua vita personale, preferendo che questi si limitino ad apprezzare il suo lavoro.

Cosa ne pensi?

21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Renzi e Giuseppe Conte

Giuseppe Conte e la storia su Instagram poi cancellata “iscriviti al gruppo se vuoi mandare Renzi a casa”

Tommaso Zorzi scopre che il GF Vip 5 non finirà 8 febbraio

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi scopre che il reality non finirà l’8 febbraio: ecco la sua reazione