in

Cancellato “Il Segreto”, addio alla soap opera spagnola: ecco perché

Giunge al termine la soap opera iberica che per ben dieci anni ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio.it, El Secreto de Puente Viejo (che ad oggi conta oltre 2200 episodi) e andato in onda su Antena 3 sin dal 2011, si prepara ad un clamoroso addio.

La notizia riguardo alla cancellazione della serie televisiva, esportata in ben 60 paesi, ha sicuramente sconvolto i fan di Mediaset.

I telespettatori accaniti, infatti, hanno garantito in questi anni una media di oltre il 20% di share. Perché allora cancellare una serie così amata?

La cancellazione non sarebbe totalmente inaspettata e dipenderebbe probabilmente dal notevolissimo calo di ascolti che la soap opera ha subito negli ultimi mesi.

La puntata conclusiva sarebbe prevista in Italia entro la fine dell’anno. Bisogna dunque prepararsi a dire addio ad uno dei personaggi più importanti e principali della soap: Donna Francisca Montenegro.

Il Segreto ha lanciato in questi ultimi anni molti attori che, in seguito alla loro partecipazione nella soap, hanno ottenuto un successo senza pari. Tra di loro ricordiamo Megan Montaner (assoluta protagonista delle prime stagioni), Alvaro Morte e Jaime Lorente.

Siete pronti a salutare per sempre le avventure e disavventure dei protagonisti della serie? Come si concluderanno le loro vicende? Per scoprirlo basta rimanere sintonizzati su Canale 5.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Valente

Asia Valente, spunta un suo vecchio video: “ho comprato 150.000 followers”

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, i concorrenti vengono informati sul coronavirus