in

Capodanno in musica: ecco i cantanti che si esibiranno a Bari e in diretta su Canale 5

Capodanno in musica
Capodanno in musica

Capodanno in musica: è stato presentato stamane la serata evento, condotta da Federica Panicucci, che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 e delle Radio Mediaset nel 2020.

Per la seconda volta consecutiva il palco sarà allestito nella suggestiva cornice di Piazza Libertà a Bari.

Il cast è giovane, adatto al pubblico giovane della rete. Si esibiranno: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Elodie, J-Ax, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Riki, Fabio Rovazzi, Shade, Marianne Mirage, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Raf e Tozzi e Didi e il collettivo Mamacita.

Oltre a loro, è prevista la presenza di un ospite a sorpresa, annunciato il 30 dicembre e quella del vincitore del Coca-Cola Future Legend. Le sorprese non sono finite qui: i ragazzi della scuola di Amici 19 si esibiranno in una performance di canto e ballo.

Dopo la mezzanotte spazio al dj set di Max Brigante che farà ballare la piazza a rtimo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

Nel backstage ci saranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta De Matthaeis di Radio Montecarlo, Katia Giuliani e Lorenzo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Federica Panicucci ha dichiarato (fonte TvBlog):

E’ stato un pubblico speciale, ordinato, educato, elegante, partecipativo. Tornare a Bari è un motivo di vanto, di pregio. Sono molto felice di tornare dagli amici baresi

Giancarlo Scheri è sicuro:

Abbiamo un cast molto forte,

Capodanno in musica andrà in onda a partire dalle 21.00. Regia firmata da Luigi Antonini.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diletta Leotta fa una mega gaffe con Samir Handanovic

All Together Now

All Together Now, Maria De Filippi non ci sarà: ecco perchè