in

Grande Fratello Vip 5: in arrivo il ciclone Carima? C’è un dettaglio che non lascerebbe dubbi

Carima foto con Antonella Elia confronto con Samantha De Grenet

Carima, colei che ha allietato il mondo del web con la sua famosa massima “tapijinderc**o Emily“, è in dirittura d’arrivo al Grande Fratello Vip 5 per un face to face con Samantha De Grenet? C’è un dettaglio che non lascerebbe dubbi. Nella giornata odierna, infatti, la famosa web star ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip 5 e che è stata protagonista di un acceso scontro proprio con la De Grenet. Nessuna caption, solo grandi sorrisoni da parte delle due donne che condividerebbero lo stesso astio nei confronti della neo concorrente del reality.

Dopotutto Carima avrebbe già affermato di voler cantarle alla De Grenet dopo che quest’ultima aveva fatto del bodyshaming proprio su di lei. La gieffina, infatti, si era riferita alla tiktoker con queste parole:

Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto…carica (facendo, secondo molti, riferimento al peso dell’influencer). Non è il mio genere.

fonte: trendit.it

La risposta di Carima era stata molto dura:

Faccio questa diretta, anche un po’ seria, perché sono rimasta sbalordita e anche male, perché finché giochiamo va bene, ma questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa, la De Negret, so che si chiama De Grenet, ma io dico De Negret, nella casa del Grande Fratello Vip mi perculava, chiedeva chi fosse Emily nonostante già lo sapesse. Io non mi stupisco di non essere il suo genere, perché ci sta di non piacere a tutti. Quello che io contesto è il bodyshaming che lei ha fatto e lei cercava proprio di percularmi.

fonte: trendit.it

Ma non è finita qui, perché anche Antonella Elia è stata accusata dagli utenti di aver fatto body shaming su Samantha De Grenet durante la scorsa puntata, sottolineando i kg presi. La stessa De Grenet che però aveva fatto presunte battute sul peso di Carima. Insomma, un circolo di accuse da spezzare, magari in prima serata.

Voi cosa ne pensate? Alfonso Signorini ha davvero accolto la richiesta di Carima? Staremo a vedere!

Cosa ne pensi?

34 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini positiva al Coronavirus. Quali conseguenze per Amici?

Ludovica Valli

Ludovica Valli nella bufera per aver definito gli operai “animali”, ma lei replica: “non giratela come fa comodo a voi!”