in

Carima si racconta: “è un personaggio che interpreto per infondere sicurezza agli altri”

Carima intervista
fonte immagine: novella2000

Carima la conosciamo tutti: nota tiktoker, è diventata famosa grazie ai consigli sentimentali dati ad Anna, Giorgia ma, soprattutto, Emily. Virale, infatti, l’esclamazione:”Anna, Giorgia, Emily: ta piji nder c**o, amica mia!” oggi utilizzata in numerosi meme sul web e sui social. L’episodio nasce in maniera casuale, come aveva raccontato la tiktoker:

Ogni domenica curo una rubrica su RadioCento che si chiama La Posta di Carima. Praticamente succede che i miei fan con problemi di cuore, autostima, bullismo e c***i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei parerei, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale…

fonte: webboh.it

Intervistata da Fake – La Fabbrica delle Notizie, Carima avrebbe raccontato un po’ più di se stessa e del suo personaggio. Una sorta si maschera con la quale la tiktoker cercherebbe di infondere sicurezza nei suoi seguaci:

Sono tutta il contrario, quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Infatti mi chiamo Karin e mi trasformo in Carima. Karin non è uguale a Carima. Magari, avrei vinto un sacco di battaglie nella vita se avessi questo spirito così. È un personaggio che interpreto per trasmettere agli altri questa sicurezza, questa autostima, però non è facile. Li leggo i commenti, certi sono proprio abominevoli, parole forti che fanno male

fonte: webboh.it

La vita di Karin si svolge all’interno di una casa-famiglia insieme a sua figlia. Pur essendo molto giovane, infatti, la tiktoker è già mamma di una bimba della quale ha detto durante l’intervista:

Non è facile fare la mamma, non è facile adeguarsi a delle regole. Nelle case famiglia la mamma non è obbligata a stare qui, se le parte la brocca di andare via il sabato sera, se ne va. Io ce l’ho quella testa, ma non l’ho mai fatto perché per me mia figlia è la prima cosa.

fonte: webboh.it

Infine la tiktoker avrebbe raccontato quali sono i suoi progetti futuri: completare gli studi e diventare famosa. Ecco cosa avrebbe dichiarato Carima nell’intervista:

Il mio obiettivo è quello di trovare un posto fisso in una clinica privata e seguire degli anziani, già ne seguo uno a Viterbo, sto studiando per specializzarmi in questo. Il mio secondo obiettivo è diventare famosa, già sono sulla strada buona. Con i social? Anche un film, il teatro, sono una grande attrice parac*la! Qualcosa che mi svolta la vita, 40.000 euro!

fonte: webboh.it

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mino Magli dichiarazioni choc su Elisabetta Gregoraci

Mino Magli: l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci fa delle rivelazioni choc sulla showgirl

Tommaso Zorzi racconta che Selvaggia Roma avrebbe rubato vestiti a Eliana Michelazzo

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi racconta un pettegolezzo a proposito di Selvaggia Roma: ecco quale