in

Carlo Conti ricoverato a causa del Covid-19: ecco cosa sta accadendo

Carlo Conti

Carlo Conti sarebbe stato ricoverato nel reparto di malattie infettive a causa del contagio da Covid-19. A riportare la notizia La Repubblica, che spiega che le condizioni di salute del conduttore non sarebbero gravi. Ma il suo stato di salute non sarebbe più compatibile con l’isolamento a casa.

Carlo Conti, dunque, sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale fiorentino di Careggi.

Salta perciò il collegamento da casa per la conduzione della puntata di questa sera di Tale e Quale Show, del quale Conti è conduttore. Prenderanno il suo posto i giudici del talent: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il supporto di Gabriele Cirilli.

Gli aggiornamenti di Carlo Conti sul suo stato di salute

Era stato lo stesso Carlo Conti a far sapere di essere risultato positivo al Covid-19 con un post sul suo profilo Instagram. In quell’occasione, però, il conduttore aveva fatto sapere di non avere sintomi:

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico.

A causa della sua positività al Covid-19, Conti aveva dovuto condurre la puntata di Tale e Quale Show in collegamento da casa. Qualche giorno dopo, però, lo stesso conduttore aveva fatto sapere che le condizioni di salute si erano aggravate. Sempre sul suo profilo Instagram aveva condiviso un messaggio d’amore di suo figlio e di sua moglie e aveva scritto:

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto già meglio!!!!!!

Tantissimi i messaggi dei fan e dei colleghi per una pronta guarigione, ai quali si unisce anche il team di Trash Italiano.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ricorda i morti del 2020

Grande Fratello Vip, televoto annullato all’improvviso: ecco cosa potrebbe essere successo

Alcuni concorrenti si lamentano della scarsa pulizia di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si lamentano della scarsa igiene di Patrizia De Blanck