in

Carlo Conti è tornato a casa: l’annuncio su Instagram

Carlo Conti

Buone notizie per il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti. Nella serata di ieri, infatti, il mattatore del venerdì sera di Rai 1 ha fatto sapere di essere tornato a casa. La notizia è stata data dal suo profilo Instagram. Carlo Conti appare in macchina con una mascherina e la caption della foto recita le seguenti parole:

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un sospiro di sollievo da parte di fan e di amici del mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi, infatti, la notizia del suo ricovero in ospedale a causa del Covid-19 aveva allarmato tutti. Conti aveva fatto sapere che, pur ricoverato, le sue condizioni di salute non erano gravi:

Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!

Tuttavia il conduttore aveva dovuto rinunciare alla conduzione di una serata di Tale e Quale Show, quella di venerdì 6 novembre. Il suo posto era stato preso dalla stessa giuria, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il supporto di Gabriele Cirilli.

Adesso che Carlo Conti è finalmente tornato a casa, potrebbe tornare, nella prossima serata di Tale e Quale Show, a condurre lo spettacolo dal salotto di casa sua.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni propone Leone come volto barrette kinder

Chiara Ferragni fa una proposta inaspettata alla Kinder

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non ci sta e parte la polemica con Alfonso Signorini: “io mi dissocio”