Buone notizie per il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti. Nella serata di ieri, infatti, il mattatore del venerdì sera di Rai 1 ha fatto sapere di essere tornato a casa. La notizia è stata data dal suo profilo Instagram. Carlo Conti appare in macchina con una mascherina e la caption della foto recita le seguenti parole:
Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!
Un sospiro di sollievo da parte di fan e di amici del mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi, infatti, la notizia del suo ricovero in ospedale a causa del Covid-19 aveva allarmato tutti. Conti aveva fatto sapere che, pur ricoverato, le sue condizioni di salute non erano gravi:
Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!
Tuttavia il conduttore aveva dovuto rinunciare alla conduzione di una serata di Tale e Quale Show, quella di venerdì 6 novembre. Il suo posto era stato preso dalla stessa giuria, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il supporto di Gabriele Cirilli.
Adesso che Carlo Conti è finalmente tornato a casa, potrebbe tornare, nella prossima serata di Tale e Quale Show, a condurre lo spettacolo dal salotto di casa sua.