in

Carlos Maria Corona smentisce Nina Moric: “ho detto cose che non pensavo”. Ma lei denuncia Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona smentisce Nina Moric

Carlos Maria Corona avrebbe smentito le parole della madre e le telefonate che lei, ieri, ha riportato sul suo profilo Instagram. La smentita del figlio dell’ex re dei paparazzi e della showgirl croata arriva dalle sue Instagram Stories:

Buongiorno a tutti. Farò un’intervista dove dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono. Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male. Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato.

In un secondo momento si è aggiunto nei video anche il padre, Fabrizio Corona. Insieme i due hanno “scherzato” sul fatto che, dopo quelle dichiarazioni, Corona Senior avrebbe potuto picchiare o strozzare il figlio per punizione. Fabrizio Corona chiede poi al figlio:

Ti ho costretto a vivere in questa casa? Stai male in questa casa? Spiegherai perché tua madre ha avuto la follia di pubblicare quella cosa? Sei felice? In questa casa c’è il male? Stai bene?

Il figlio, Carlos Maria, avrebbe risposto di stare bene e di non essere costretto a fare nulla.

Dopo la telefonata con Carlos Maria, Nina Moric denuncia Fabrizio Corona

Nina Moric nel frattempo avrebbe denunciato\querelato il suo ex marito, Fabrizio Corona, dopo aver reso note lo scambio di telefonate sul suo profilo Instagram.

A riportare la notizia è stato FanPage.it. La denuncia sarebbe partita con l’accusa di “ingiurie e minacce” e di “aver messo in atto comportamenti lesivi della salute di Carlos“, figlio della coppia. Stando a quanto riportato sul sito, questi comportamenti lesivi sarebbe da ricondurre a “gravi costrizioni psicologiche“. Non solo. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Corona avrebbe utilizzato il figlio come “merce di scambio” per “video, servizi fotografici, presenze nei locali“. L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, avrebbe dichiarato:

La questione è molto delicata e complessa. Nina ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social. A volte le cose si muovono attraverso i media, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi. Già per quattro anni la Moric aveva dovuto subire l’allontanamento del figlio e questo le aveva creato enorme sofferenza. Poi quando Carlos è finalmente tornato a casa la Moric si trova ora nella situazione di dover sentire il figlio che la chiama di nascosto per chiederle aiuto.

fonte: fanpage.it

Infine, l’avvocato della Moric avrebbe aggiunto:

In un’altra denuncia-querela per violenza privata, depositata questa mattina da Nina Moric alla Questura di Milano, si legge che alcuni giorni fa la donna avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio che le chiedeva di aiutarlo, evidenziando nello specifico che il padre Fabrizio Corona gli somministra arbitrariamente psicofarmaci in dose non prescritta. Preciso che la somministrazione di tali medicinali è un fatto delicatissimo e deve seguire assolutamente una visita psichiatrica, visita che Carlos non fa da parecchi mesi.

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franceska Pepe

Franceska Pepe scroccona e spendacciona? Le dichiarazioni inaspettate di due vip

gf vip

Grande Fratello Vip, “queste cose non si possono dire!”: ecco il rimprovero dalla regia