in

Carlos Maria Corona va a vivere con suo padre Fabrizio: la reazione di Nina Moric

Carlos Maria

Tempi delicati, questi, per Nina Moric che si è ritrovata di fronte alla decisione del figlio, Carlos Maria, di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona.

Una decisione che, leggendo le ultime parole rilasciate dalla showgirl nelle sue Instagram Stories, le avrebbe provocato non poca sofferenza. Nina Moric, infatti, ha lasciato una dedica molto forte all’indirizzo del figlio:

Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti. Così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. Il mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando…Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo, anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante. Tu ricordati figlio mio quanto vali, quanto io credo in te…Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo.

Nina Moric ha continuato con quelli che hanno l’aria di essere alcuni suggerimenti circa il rapporto che Carlos Maria sta instaurando con suo padre Fabrizio:

Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto. Cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso.

La Moric ha concluso la dedica con queste parole:

Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo…Per l’eternità. Tua madre. PS: finalmente è arrivato Moon vorrei tanto fartelo conoscere, alla fine l’abbiamo voluto insieme. Anche lui è magico, gli ho parlato di te…Ma credo che lui ti conosca già.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis criticata per la skin positivity a Venezia 77: l’influencer risponde

Enrico Papi annuncia la morte della madre

Grave lutto per Enrico Papi: è scomparsa la madre