in

“Mio padre non ha il Coronavirus”: Nina Moric pubblica un altro video choc con la verità del figlio Carlos – VIDEO

Carlos Maria e Nina Moric: la videochiamata choc
Carlos Maria e Nina Moric: la videochiamata choc

Qualche ora fa, sul proprio profilo Instagram Nina Moric ha pubblicato una videochiamata choc intercorsa tra lei ed il figlio Carlos Maria, durante la quale emergono dettagli inquietanti su Fabrizio Corona.

Carlos Maria, infatti, smentisce le dicharazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato a Live – Non è la D’Urso e afferma: Mio padre non ha il Coronavirus, ha strumentalizzato tutto per screditare la figura di mia madre.”

Carlos Maria prosegue la sua dichiarazione: “Io torno da lui per pietà, ma non cambierà mai. Mia madre non mi ha mai fatto del male.

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona parla poi di un tale Michelangelo che definisce un bravo ragazzo, mentre la madre sembra scettica sul loro rapporto. Più avanti, Carlos Maria nega le illazioni che vorrebbero Michelangelo parte di una setta.

Nina Moric chiede al figlio di riprendere nella videochiamata anche Fabrizio Corona, presente nella stanza accanto, al quale Carlos dice: “Io ti voglio bene, ma non ti credo.”

Interviene anche Nina Moric che, con tono concitato, si rivolge a Fabrizio: Carlos ha rivelato tutto, tutta la bugia che non hai il Coronavirus, tutte le bugie che hai detto su di me. Tu sei una vergogna per tuo figlio, mi hai rovinato la vita, rubandomi soldi, dignità e salute. Non hai il Covid, hai minacciato e picchiato tuo figlio. Ora pubblicherò questo video e sarà virale. L’Italia deve sapere il verme che sei. Vai, vai da Barbara D’Urso a raccontare bugie sul mio conto. Carlos, esci da quella casa e se non ti fa uscire chiama la polizia.”

Carlos, poi, si sfoga sul padre e sbotta: “A me non interessa di diventare ricco, famoso, di indossare deglle maglie del cavolo, di andare in palestra, non voglio fare Economia. Voglio andare in un altro paese dove non mi conosce nessuno, con Michelangelo che non è un satanista ed ora per colpa tua non posso più vederlo. Vergognati! Non sei un padre!”

Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/CGig1LZC19d/


Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GFVip

Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni schifata per un presunto “complotto” in casa, ma interviene la sorella di Zorzi

Federico Fashion Style senza mascherina attacco Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli “smaschera” Federico Fashion Style? Ecco cosa ha pubblicato su Instagram