in ,

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati

È avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri 7 settembre la cerimonia che ha unito in matrimonio l’attrice Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta dopo due anni di amore. Organizzato tutto in gran segreto in un resort in provincia di Grosseto, il blindatissimo evento è stato atteso da pochi intimi.

Gli sposi hanno svelato oggi sui propri social alcune bellissime foto del lieto giorno in cui appaiono entrambi vestiti di bianco:

View this post on Instagram

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa. Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre. Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on

Auguri agli sposi!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miley Cyrus, guarda il video di “Slide Away”

mara venier

Svelati gli ospiti della prima puntata di Domenica In: ci sarà anche Giulia De Lellis