in

Carolina Stramare è Miss Italia 2019!

Signori e signore, l’Italia ha la sua nuova Miss, incoronata nella serata di ieri sera venerdì 7 settembre in prima serata su Rai 1: Carolina Stramare.

Classe 1999, di Vigevano (PV), già Miss Lombardia, diplomata al Liceo linguistico e attualmente impegnata con un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, con il numero 03 Carolina è stata incoronata la più bella dopo essere stata eliminata e ripescata.

Una serata speciale con molti ospiti e, soprattuto, molte Miss del passato, chiamate a votare la loro degna erede.

Un grande ritorno in Rai per lo storico concorso di bellezza, insomma, che ha festeggiato quest’anno i suoi primi 80 anni: la grande e lunga serata condotta da Alessandro Greco, tuttavia, non ha ricevuto il plauso di molti utenti che, sui social, si sono lamentati in particolare di alcune scelte della regia, su tutte di qualche inquadratura sbagliata.

La più eclatante proprionel momento clou, della proclamazione, quando il primo piano di Gina Lollobrigida – madrina dell’evento – ha oscurato la gioia di Carolina, scatenando così l’ironia e la rabbia sul web:

Voi avete seguito la diretta? Che cosa ne pensate? Nel dubbio, congratulazioni a Carolina per la sua vittoria!

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco-Chiofalo-

Francesco Chiofalo ancora a pezzi per la fine della sua relazione (e con l’occasione pubblicizza un ristorante)

Dolcenera arriva nei teatri: ecco le prime date del tour